Hotel Tre Stelle Ischia - Centro Termale ad Ischia
Richiedi Informazioni

Il piacere del benessere

L’Hotel vanta un centro termale convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, dove è possibile effettuare un ciclo di fanghi e bagni termali. Presentando la ricetta del proprio medico si paga solo il relativo ticket. (50 euro per coloro che non sono esenti + 10 euro per la ricetta). L’impegnativa del medico deve contenere i seguenti elementi:

- indicazione esatta di “ciclo di cure termali fanghi e bagni”;

- una diagnosi compatibile con la prescrizione dei fanghi;

- non sono ammesse ricette contenenti correzioni.

Per velocizzare il disbrigo della pratica di registrazione è consigliabile lasciare alla segreteria del centro una fotocopia del documento di identità. Le acque dell’isola di Ischia sono rinomate per le tante applicazioni terapeutiche di cui è ricca la letteratura medica e vengono scelte per la cura e la prevenzione di: artrosi, reumatismi, esiti post-traumatici dell’apparato locomotore. Vacanze e cure termali unite ai trattamenti benessere sono poi un ottimo antidoto contro lo stress. La nostra acqua è classificata come”termale salso-alcalina”.

La componente salina, simile ad una soluzione fisiologica, la rende particolarmente adatta alla cura delle malattie reumatiche, e alla ripresa funzionale delle articolazioni. …noi ogni dì vediamo operazioni e virtu’ di quest’ acqua cosi meravigliosa stupenda che veramente bisogna credere essere stata data dal cielo per la salute degli uomini… Giulio Isolino ( 1538-1622)




Consigliato da noi
Pubblicità
Chiesa del Soccorso
La Top 10 di Ischia
le principali attrattiveturistiche dell’ isola ...
Ischia Foto Grotte
Escursioni
I luoghi piu’ belli da visitare durante la vostra
vacanza ad Ischia ...
Ischia Foto Soccorso
Servizi
informazioni utili per girare e vivere al meglio
l'isola d'Ischia
Ischia Diving Agency

Ischia Thermae


Area Agenzie