Hotel Tre Stelle Ischia - Come raggiungere Ischia
Richiedi Informazioni

Come raggiungere Ischia

In auto


Da Roma seguire la A1, da Bari la A16, da Salerno la A30. Conviene seguire le indicazioni per la Tangenziale e proseguire in direzione Pozzuoli, uscire a Via Campana (uscita n.12) e proseguire per il Porto di Pozzuoli (solo traghetti), distante dalla tangenziale circa 4 km. In alternativa è possibile raggiungere il porto di Napoli Porta di Massa per l'imbarco con navi traghetto): non si deve imboccare la tangenziale, ma seguire le indicazioni per zona portuale e dopo l'uscita proseguire per il porto, distante circa 5 km dalla superstrada.


In treno


Sono quattro le stazioni utili per raggiungere uno dei porti di Napoli:
Napoli Campi Flegrei: Da qui è facile raggiungere in taxi, autobus, tram o metropolitana il porto di Mergellina, distante circa 3 km dalla stazione.
Napoli Mergellina: La stazione dista circa 200 metri dal porto di Mergellina
Napoli Centrale o Napoli Piazza Garibaldi: Entrambe le stazioni, in realtà, permettono immediato accesso a Piazza Garibaldi, distante circa 4 km dal porto di Napoli Beverello o Napoli Porta di Massa, facilmente raggiungibile in taxi, tram o autobus.

In aereo


Dall'aereoporto di Napoli Capodichino è possibile raggiungere in taxi uno dei due porti di Napoli in 20 - 30minuti; esiste anche una linea di autobus, chiamata Alibus dell'ANM, che serve direttamente la Stazione Centrale ed il porto di Napoli Beverello, e che prevede corse ogni 30 minuti dalle 5:50 alle 23:30.

Prenota il traghetto o aliscafo per Ischia




Consigliato da noi
Pubblicità
Chiesa del Soccorso
La Top 10 di Ischia
le principali attrattiveturistiche dell’ isola ...
Ischia Foto Grotte
Escursioni
I luoghi piu’ belli da visitare durante la vostra
vacanza ad Ischia ...
Ischia Foto Soccorso
Servizi
informazioni utili per girare e vivere al meglio
l'isola d'Ischia
Ischia Diving Agency

Ischia Thermae


Area Agenzie